Tragedia lo scorso martedì dove un carabiniere ha ucciso un uomo e ferito una donna. Si tratta di Giuseppe Molinari, il militare che ha sparato Giovanni Fidaleo di 60 anni, e ferito gravemente all’addome e al torace una donna di 40 anni, Miriam Mignano. Secondo le prime ricostruzioni lei era l’amante di entrambi.
Carabiniere uccide direttore di albergo e ferisce donna: il movente
La tragedia si è consumata a Suio Terme, una piccola frazione di Castelforte in provincia di Latina. La donna ora è ricoverata in codice rosso al Gemelli di Roma, dove è stata operata, ma resta in prognosi riservata. Pare che avesse da tempo una relazione con entrambi gli uomini. Stava con il carabiniere, come riportai Messaggero, ma lavorando in albergo avrebbe iniziato una storia parallela con il direttore della struttura.
Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti, questo sarebbe il motivo che ha ha scatenato la follia del carabiniere. Il dramma si è verificato proprio all’esterno dell’hotel. Non si sa con esattezza se il militare abbia seguito i due, ma quando ha visto la coppia ha iniziato a sparare. A terra sono stati trovati almeno dieci bossoli. Poi li ha inseguiti all’interno della struttura, e ha ucciso l’uomo e ferito gravemente la donna. E’ scappato via subito dopo. Si è costituito successivamente a Capua, in provincia di Caserta, dove prestava servizio.