Fabrizio Corona di nuovo al centro del gossip per una storia omosessuale. A parlarne è sempre Giacomo Urtis. Ospite alla puntata di Belve, in onda martedì 7 marzo, ha dichiarato a Francesca Fagnani si essersi innamorato dell’ex re dei paparazzi, confermando le voci passate. Già durante la partecipazione al Grande Fratello Vip aveva detto: “Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro”.
Fabrizio Corona, la rivelazione di Giacomo Urtis sull’omosessualità
Ha fatto capire come nacque tutto. “Un virile braccio tatuato ed era quello di Fabrizio Corona. Ero invaghito e lui ricambiava”. All’epoca della rivelazione al reality show Corona commentò su Instagram con una sorta di ironia. Ma cosa dirà ora?
SOS spoiler ⚠@giacomourtis sarà tra gli ospiti della prossima puntata di #Belve 👉 con @francescafagnan, martedì alle 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay 🐾 pic.twitter.com/DOf5xBQLIP
— Rai2 (@RaiDue) March 6, 2023
E sulla competizione delle donne della vita di Fabrizio, ovvero Belen Rodriguez e Nina Moric, ha detto: “Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato un rapporto d’amore fisico? Può essere che magari qualche volta ci fosse dell’intimità, però sono cose nostre”.