Nunzia De Girolamo si è lasciata andare a una serie di confessioni piccanti in una lunga intervista per Il Messaggero. La conduttrice di “Ciao Maschio” ed ex deputata, ha svelato qual è uno dei suoi più grandi desideri.
La confessione bollente di Nunzia De Girolamo
Il suo sogno sembrerebbe essere molto piccante: “Fare sesso in pubblico, in spiaggia o per strada, senza preoccuparmi di occhi indiscreti“. Nunzia De Girolamo dopo un’esperienza politica si è lanciata nel mondo dello spettacolo e adesso dice di stare bene così, non tornerebbe in Parlamento.
Lei è legata da anni a Francesco Boccia, politico del Partito Democratico. La De Girolamo nell’intervista ha ripercorso l’inizio della loro relazione: “Lui era un uomo libero, molto legato al modello libertino incarnato dal suo amico e mito Franco Califano. Io ero insicura, vedevo il pericolo ovunque: oggi no, al primo posto c’è la famiglia per entrambi“.
La De Girolamo ha poi confessato di non essere propensa ad avere eventuali esperienze con gay: “Sono molto etero, ma tutto può succedere: ho avances da uomini ma anche da tante donne. Oggi ho ricevuto una lettera da una ragazza lesbica in cui mi diceva che sono il suo ideale di donna, e ho anche tanti feticisti dei piedi che farebbero di tutto per me“.