Voce di Napoli | Navigazione

Carambola di auto sulla Statale, Martina stava rientrando dalla discoteca: lo schianto fatale

Il bilancio dellincidente avvenuto sabato mattina all’alba sulla Statale 162 in direzione Cercola-Sant’Anastasia è terribile, due le persone che hanno perso la vita, una in gravi condizioni e tre i feriti. A morire una giovane madre di 30 anni, Martina Persico e un ragazzo di 27 anni. Le due vittime viaggiavano su due vetture diverse.

Incidente sulla Statale 162, la folle carambola e poi lo schianto

L’ipotesi delle forze dell’ordine è che una delle due auto abbia perso, per dinamiche che sono ancora da chiarire, il controllo, si sia girata su se stessa, travolgendo l’altra vettura. Così la 500 e la C4 sono state coinvolte in una carambola, sbattendo contro i guardrail e ribaltandosi più di una volta. Alcune auto non si sono riuscite a fermare in tempo e sono rimaste coinvolte nell’incidente. I tre conducenti, ognuno su una vettura, non sono in pericolo di vita.

Martina, che viaggiava sulla 500, è morta sul colpo. In auto con lei c’era un’amica – ricoverata all’ospedale Monaldi in pericolo di vita – assieme stavano rientrando dalla discoteca. Era una talentuosa cantante e madre, lascia una bambina di 7 anni. L’altra vittima, il ragazzo di 27 anni, morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale del Mare, pare che avesse accompagnato la fidanzata alla stazione e stava rientrando a casa.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da stabilire, le forze dell’ordine sono a lavoro per accertare cosa sia accaduto ed eventuali responsabilità. Intanto resta il grande dolore di due giovani strappati alla vita troppo presto. Quando i soccorsi sono giunti sul posto hanno trovato due vetture ridotte a un cumulo di lamiere. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio per i due ragazzi deceduti nel terribile incidente.