Sembra la sceneggiatura di un film e invece è realtà, due gemelle identiche non solo condividono lo stesso fidanzato ma hanno anche annunciato di voler restare incinte assieme.
La bizzarra storia arriva dall’Australia e le protagoniste si chiamano Anna e Lucy Decinque che hanno 35 anni e vivono a Perth. Intervistate dal programma ITV “This Morning” hanno raccontato come funziona la loro quotidianità.
Hanno condiviso per 11 anni lo stesso fidanzato, Ben. Quest’ultimo ha anche lui un fratello gemello per questo comprenderebbe il legame speciale che c’è tra le due sorelle. Anna e Lucy hanno spiegato che fanno tutto assieme, non si separano mai.
Adesso le due gemelle hanno un desiderio, poter restare incinte assieme così da poter crescere in contemporanea e allo stesso modo i loro bambini. Al programma tv hanno spiegato che sanno che non sarà una cosa facile, ma ci proveranno lo stesso. Non desiderano che i due bambini siano identici, ma felici e sani. La storia di queste sorelle ha generato moltissimi commenti, tra tanti c’è chi ritiene che sia una vicenda piuttosto inquietante. A chi le critica rispondono: “È così che abbiamo scelto di vivere le nostre vite e siamo felici di vivere in questo modo“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…