Se ne parlava da tempo e nonostante le timide smentite con foto di parenti pare proprio che la notizia sia certa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi. Sono diversi gli indizi che hanno portato a questa conclusione e riguardano soprattutto i due ultimi eventi che hanno coinvolto marito e moglie.
E’ di nuovo crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino si è presentato da solo alla camera ardente per la morte di Maurizio Costanzo. Assente anche all’inaugurazione del marchio della moglie, Mar De Margaritas, mostrato in anteprima alla Milano Fashion Week. Per la presentazione c’era tutta la famiglia Rodriguez, tranne il marito.
Sono ormai un paio di mesi inoltre che Stefano e Belen non si scrivono dediche sui social. E’ iniziata una nuova stagione della trasmissione“Stasera tutto è possibile” e l’argentina non ha pubblicato niente in favore del marito. Il conduttore è spesso a Napoli, nella villa di Marechiaro, dove inizialmente lo seguivano anche Belen con i bambini. Adesso invece è sempre solo mentre la showgirl è a Milano con il resto della famiglia.
Maurizio Costanzo: l’omaggio di Stefano De Martino alla camera ardente in Campidoglio #MaurizioCostanzo #cameraardente #StefanoDeMartino #localteam pic.twitter.com/QzUzIcJPV7
— Local Team (@localteamtv) February 26, 2023