Voce di Napoli | Navigazione

Federico Fashion Style non bada a spese per il compleanno della figlia

Federico Fashion Style non bada a spese per il compleanno della figlia, Sophie Maelle, che ha compiuto 6 anni. Il parrucchiere dei vip ha preparato per la piccola una festa a tema Lilo e Stich. E’ infatti molto felice di donare alla bimba, avuta con l’ex compagna Letizi Porcu, tutto ciò che desidera.

Per l’occasione il protagonista di Real Time ha fatto realizzate una torta a più piani, i dolcetti, i regalino e non sono mancati parenti e personaggi vip come ospiti. Presente ad esempio Valeria Marini che è stata anche la madrina di battesimo della bambina. Insomma un party da sogno.

“Sono già passati i 6 anni più belli della mia vita insieme a te! Tu che mi hai reso felice, che mi hai insegnato ad amare, a sorridere…. Sei la mia ragione di vita piccola mia! In questo giorno del tuo compleanno papà ti augura di essere sempre felice e di sorridere sempre”, ha scritto Lauri sul social. Per la festa pare proprio che non abbia badato a spese raggiungendo cifre record. Tra allestimento, dolci, regali e animazione avrà speso migliaia di euro.

Non è stata da meno la mamma che ha organizzato per lei una festa a tema Mercoledì Addams. Una guerra tra ex a colpi di chi ha fatto a festa più bella!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)