Voce di Napoli | Navigazione

Dolore a Caserta per la morte di Pasquale Lanni, brigadiere stimato da tutti

Lacrime a Caserta per la morte di Pasquale Lanni. Brigadiere di 44 anni, è deceduto in seguito a un intervento al colon. L’operazione chirurgica, effettuata in una clinica a Maddaloni, sembra che avesse avuto un esito positivo. Poi le condizioni del 44enne sono improvvisamente peggiorate.

Caserta piange Pasquale Lanni

I medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. La notizia della morte di Pasquale Lanni è stato un duro colpo per i carabinieri di Roma, dove lavorava il brigadiere.

Si è diffusa velocemente sui social come un fulmine a ciel sereno. Tante le parole di dolore in ricordo di Pasquale. “Tu guarda la vita che scherzi fa, esce un ricordo di 3 anni fa…proprio oggi, proprio con Pasquale Lanni. Fai buon viaggio amico“, “Una tragica notizia giunge dall’Arma dei Carabinieri: il Brigadiere Pasquale Lanni è morto all’età di 44 anni. 🙏 La nostra solidarietà e le nostre condoglianze vanno alla famiglia Lanni in questo triste momento. #Infodifesa si unisce al dolore della famiglia e dell’intera Arma dei Carabinieri, per ricordare Pasquale Lanni con grande rispetto“, questi e tanti altri i messaggi di cordoglio.