Anna Tatangelo si sta godendo una meravigliosa vacanza sulla neve con il figlio Andrea. La cantante ha ripreso a sciare dopo che, secondo quanto lei stessa ha raccontato, non lo faceva da parecchio tempo.
Anna Tatangelo in vacanza sulla neve
Sembrerebbe, guardando le storie di lady Tata, che madre e figlio si trovino a Cortina. La Tatangelo dopo aver trascorso un weekend romantico a Parigi con il nuovo fidanzato, Mattia Narducci, ora è a sciare con Andrea. Non si sa se il compagno sia con loro o se ancora non ci sono state le ‘presentazioni ufficiali’. Dal suo profilo Instagram ha condiviso diverse immagini dell’inizio di questa settimana bianca.
Si è poi dedicata, mentre si godeva un po’ di relax nella spa dopo la giornata di sci, a una seduta di risposte alle domande dei followers. Tanti i quesiti che le hanno inviato, c’è stato poi un attacco volgare che la Tatangelo ha deciso di condividere lo stesso per rispondere a tono. La domanda di pessimo gusto è stata: “Ti piace ancora il c….”. Così la cantante ha risposto con un sacco di parole con la c e poi ha aggiunto il commento: “Niente ancora non vi siete estinti”.