Dopo la quinta stagione di Gomorra in molti si sono chiesti se ci sarà anche una sesta stagione. Nonostante la morte dei due protagonisti principali, Ciro Di Marzio e Genny Savastano, le voci su una ulteriore stagione continuano a girare. Qual è la verità?
Gomorra 6 ci sarà?
Come ha svelato uno degli autori, nel corso di un’intervista a Tvserial.it, ci potrà essere una continuazione, ma che riguarderà i personaggi della famiglia Savastano prima dell’approdo nell’area Nord di Napoli. Si tratterebbe infatti di una serie che esplora Scampia prima dell’arrivo dei Savastano.
“Raccontare la Camorra degli anni Sessanta e Settanta, come è avvenuta l’evoluzione dal tabacco alle droghe, passando per tutti gli eventi che ci sono stati” racconta Fasoli. “Quello è un materiale inesplorato dell’evoluzione della crescita, come se fosse la gioventù della Camorra. Con [Gomorra – La Serie] hai l’età adulta, prima c’era stata una giovinezza, e prima ancora la Camorra bambina degli anni del Dopoguerra. Per cui ci sono queste fasi che volendo potrebbe essere ancora esplorate”.