Una incredibile tragedia è avvenuta a Napoli. In seguito a una lite familiare, avvenuta in via Pietro Colletta, un uomo di 29 anni, con precedenti di polizia, è morto dopo esser stato sparato alle gambe da un agente di polizia. L’uomo, dopo aver accoltellato la madre in casa, ha raggiunto il compagno di quest’ultima nel commissariato Vicaria. Stava per denunciarlo quando è stato quasi accoltellato alla gola.
I fatti sono avvenuti lo scorso lunedì attorno alle 22 quando un poliziotto che nel tentativo di disarmare l’aggressore è stato accoltellato alla gamba. Un altro agente presente in commissariato ha sparato colpendo l’uomo agli arti inferiori. Avrebbe mirato alle gambe perché, secondo la ricostruzione, stava per colpire con un altro fendente alla gola il collega.
Condotto presso l’ospedale Vecchio Pellegrini l’aggressore è morto. In ospedale anche l’agente ferito e l’uomo che stava per denunciare dopo la lite in famiglia, i due sono stati medicati e dimessi. In codice verde la donna presso il Cardarelli.