Grande amarezza. E’ una Rita De Crescenzo molto infastidita e amareggiata quella apparsa in un video sui social. La tic-toker napoletana ha rivelato in un filmato di esser andata via da Roccaraso per via della maleducazione delle persone.
Rita De Crescenzo, in un filmato su Tik Tok, ha rivelato alcuni dettagli su quanto accaduto in quel di Roccaraso: “Andare via è stata una cosa buona, la gente è proprio scostumata. Non vi dico cosa hanno detto a Laura – sua amica – l’hanno insultata nonostante la sua massima disponibilità. E’ tutta immondizia.
Volevo andare a fare un giro in funivia, che rimpianto. Prometto però che ci andrò lo stesso senza dire quando – aggiunge Rita sui social – Mi devo fare una giornata e mi devo divertire. Camminavo a Roccaraso, tutti mi aggredivano chiedendomi foto e video. Purtroppo la gente è scostumata”. Rita De Crescenzo chiosa alla fine: “Io vi ringrazio, ma c’è gente cattiva. Ho dovuto lasciare Roccaraso e sono dovuta andare a Castel Di Sangro”.
IL VIDEO SUI SOCIAL
@cuoreitaliano2 #UnlimitedHPInk #voliamoneiperte #viralvideo #neiperte #andiamoneiperte #viral #ritadecrescenzo_ #affaccianterra #ravvedetevi1 #tiktoker ♬ Ma chi site – Rita De Crescenzo
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…