Voce di Napoli | Navigazione

Lo sfogo di Arisa dopo il Festival di Sanremo: “Anche io ho momenti di debolezza”

Arisa ha avuto un crollo dopo il Festival di Sanremo, è scoppiata a piangere durante l’ultima puntata di Amici. La cantante, reduce dall’esibizione all’Ariston al fianco di Gianluca Grignani, si è lasciata andare davanti a Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

Lo sfogo di Arisa dopo Sanremo

Con le lacrime agli occhi ha spiegato che non sta vivendo un momento felice dal punto di vista professionale: “Amadeus non mi chiama a Sanremo da due anni“. La puntata di Amici è andata in onda domenica e Arisa ha poi voluto chiarire cosa è accaduto in una diretta Instagram.

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i messaggi che mi state inviando e dirvi che mi fa piacere sentire la vostra vicinanza. A volte io mi lascio andare alle emozioni e al mio flusso di coscienza dimenticandomi dove sono e non prestando troppa attenzione a ciò che dico. Sono felice però, di essermi sfogata così perché voglio fare vedere anche a voi che la vita perfetta non esiste, tutti abbiamo dei momenti di fragilità e non è strano averli, è solo umano“, queste le parole di Arisa.