Ha fatto molto discutere l’opinione pubblica la lite sul palco dell’Ariston tra Fedez e Chiara Ferragno dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical.
Lite tra Fedez e Chiara Ferragni, parla un testimone: cosa è successo
La Ferragni, come mostrano alcune immagini, sarebbe andata su tutte le furie per quanto accaduto durante il Festival di Sanremo, arrivando quasi a fare una vera e propria ramanzina al marito.
Fedez-Chiara Ferragni, cosa è successo: il racconto
Federico Taddia, autore televisivo, era presente sul palco e, dopo qualche giorno, ha deciso di raccontare cosa è successo in quel momento. Il conduttore e giornalista ha pubblicato un post su Instagram spiegando la vicenda: “Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez.
Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni“.
IL POST SUI SOCIAL
Visualizza questo post su Instagram