L’ultima apparizione a Sanremo è stata un mix di successo e di emozioni. Il giovane cast della serie tv ‘Mare fuori’ accompagnato da Carolina Crescentini, ha conquistato il pubblico del teatro Ariston durante la serata dello scorso venerdì sera. I ragazzi sono entrati sulle note della sigla ‘O mar for‘. La serie tv, nella quale la Crescentini interpreta il ruolo della direttrice di un istituto di detenzione minorile, ha raggiunto ogni record prima sulla Rai e poi – grazie anche alla messa in onda su Netflix – su Rai Play.
Il successo
I primi sei episodi della terza e nuova stagione (già sono state annunciate una quarta e una quinta, c’è una sesta in forse) sono stati lanciati proprio sulla piattaforma streaming di viale Mazzini prima del Festival di Sanremo. Ora che lo show condotto da Amadeus è finito, il pubblico potrà tornare a seguire le vicende dei giovani detenuti.
Mare Fuori
Tra loro, come protagonista, c’è Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. “Eravamo 4 scappati di casa col fuoco dentro…Oggi siamo ancora 4 scappati di casa, ma sto fuoco è diventato un’eruzione. Grazie Sanremo“. Queste sono state le sue parole scritte e pubblicate su Instagram dopo essere salito sul palco dell’Ariston. Caiazzo è napoletano, nato 26 anni fa a Vico Equense, nota località costiera in provincia del capoluogo campano.
Le origini
Il giovane attore ha conseguito il diploma scientifico per poi iscriversi alla scuola di cinema Melies di Gianfelice Imparato. La sua passione per il cinema, il teatro e la recitazione è stata consacrata grazie alla frequentazione dell’HT studio De Santis tecnica Chabbuck e Duse internatonal di Roma. Da qui le sue prime esperienze con dei cortometraggi. Caiazzo è stato anche iscritto all’università, facoltà di biotecnologie ma la passione per l’arte ha prevalso.
Il presunto flirt
Si dice che il 26enne portasse con sé i copioni all’università. In merito alla sua vita privata si sa poco. L’attore è una persona riservata alla quale non piace rivelare alcuni aspetti della sua privacy. In queste settimane, però, sono circolate alcune notizie di gossip che l’avrebbero visto frequentare la ballerina di ‘Amici’ Elena D’Amario.