All’indomani della bruttissima scena di violenza trasmessa su Tik Tok, quella dell’uomo picchiato da due donne a Marano di Napoli, emerge un’altra brutta storia. Si chiama mentalità becera ed è quella che certi uomini non fanno che fomentare perché nella loro realtà questo fa sentire veri maschi. Mimmo ha dovuto spiegare a tutti cosa era accaduto e perché non ha reagito quando l’ex moglie e la ragazza che aveva frequentato l’hanno malmenato in modo brutale filmandolo.
Qualche giorno dopo la vicenda Mimmo scrive un post. Lui è stato picchiato dall’ex moglie e dall’ex compagna mentre veniva ripreso, poi il video è stato pubblicato su Tik Tok. Non ha mai reagito e ha spiegato il motivo: c’era il figlio che dormiva nella stanza accanto e poi sapeva benissimo che se avesse reagito lo avrebbero messo subito in galera. Un uomo che picchia una donna viene portato in carcere subito anche se si sta difendendo. Insomma voleva tutelare il figlio. Ma cosa gli hanno scritto altri uomini in privato?
Purtroppo la verità è che gli uomini, se così si possono definire, non hanno fatto che insultarlo e scrivergli quanto sia stato poco uomo nel non picchiare quelle donne. Insomma davvero assurdo!
@mimmogiovannifrancesca Purtroppo gli uomini stanno finendo oggi esiste solo un maschio che perde il controllo contro una persona più debole “per la legge” fiero di me. Mi sarei girato le mandavo in ospedale oggi ero libero e con mio figlio?