Una serie che ha stracciato ogni record sulla Rai, sulla piattaforma Rai Play e persino su Netflix. Anzi l’arrivo su quest’ultima piattaforma streaming ha sancito il successo definitivo di “Mare Fuori”, serie televisiva giunta al grande pubblico dopo aver conquistato l’amore dei telespettatori napoletani.
La serie che sta raccontando le vicissitudini di alcuni ragazzi reclusi in un istituto di detenzione minorile, è giunta alla terza stagione ma sono state già annunciate la quarta e la quinta. Questa sera l’intero cast, insieme a Carolina Crescentini che nella serie interpreta la direttrice dell’istituto, è stato protagonista del Festival di Sanremo.
I giovani attori sono saliti sul palco dell’Ariston ed hanno incantato il pubblico in sala e quello da casa con la loro genuinità e simpatia. Del resto ‘Mare Fuori’ è una serie nella quale anche la musica ha un suo perché. In particolare sono due le canzoni che hanno avuto un gran successo: la sigla che si chiama “‘O Mar For” e “Ddoje mani” cantata da Raiz degli Almamegretta che interpreta il boss Ricci nella serie.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…