Pino Grazioli avrebbe ricevuto minacce di morte da alcuni tiktoker, la notizia è comparsa sul giornale da lui stesso diretto. Dopo il video sull’inaugurazione del negozio di mister Pella Pazzo, Lorenzo Delle Femmine, il collega avrebbe ricevuto alcune minacce da personaggi noti su Tik Tok e pregiudicati.
Sull’entità di tali minacce, stando a quanto si legge sul portale di Pino Grazioli, starebbero indagano i carabinieri per identificare i responsabili. Minacce e gravi offese sarebbero arrivate a Grazioli sempre sui social. Un pregiudicato sarebbe già stato identificato dai militari di Castello di Cisterna proprio mentre era in diretta su Tik Tok.
Grazioli aveva raccontato che durante l’inaugurazione del negozio di mister Pella Pazzo a Casalnuovo sarebbe avvenuta una rissa. Notizia smentita dal diretto interessato e da altri tiktoker, ma che invece sarebbe confermata da diversi video che girano in rete in cui si vede la calca e si sente la voce di una signora dire: “Si stanno prendendo a mazzate”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…