Pino Grazioli avrebbe ricevuto minacce di morte da alcuni tiktoker, la notizia è comparsa sul giornale da lui stesso diretto. Dopo il video sull’inaugurazione del negozio di mister Pella Pazzo, Lorenzo Delle Femmine, il collega avrebbe ricevuto alcune minacce da personaggi noti su Tik Tok e pregiudicati.
Sull’entità di tali minacce, stando a quanto si legge sul portale di Pino Grazioli, starebbero indagano i carabinieri per identificare i responsabili. Minacce e gravi offese sarebbero arrivate a Grazioli sempre sui social. Un pregiudicato sarebbe già stato identificato dai militari di Castello di Cisterna proprio mentre era in diretta su Tik Tok.
Grazioli aveva raccontato che durante l’inaugurazione del negozio di mister Pella Pazzo a Casalnuovo sarebbe avvenuta una rissa. Notizia smentita dal diretto interessato e da altri tiktoker, ma che invece sarebbe confermata da diversi video che girano in rete in cui si vede la calca e si sente la voce di una signora dire: “Si stanno prendendo a mazzate”.