Voce di Napoli | Navigazione

Crisi tra Cecilia e Ignazio, il gesto di Moser chiarisce tutto

Continuano le voci su una presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, negli ultimi giorni si è parlato di una rottura tra i due e di nozze annullate. Secondo le indiscrezioni la sorella di Belen avrebbe scoperto un tradimento e avrebbe messo alle porte il compagno.

Il gesto di Ignazio Moser

Dopo giorni di silenzio il gesto di Ignazio Moser potrebbe mettere a tacere le voci su una rottura. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha condiviso in una delle sue storie Instagram un’immagine con Ercolino, il cane che ha con Cecilia Rodriguez. Dallo scatto, inoltre, sembrerebbe che si trovi nell’appartamento milanese con cui vive con la show girl.

Questa foto, dunque, potrebbe smentire la rottura e il conseguente annullamento delle nozze. A dare un’altra versione è stato anche Alessandro Rosica. L’esperto di gossip sostiene che la coppia starebbe vivendo un momento difficile ma ce la starebbe mettendo tutta per superarlo. Liti e discussioni che però non sarebbero legate a un tradimento ma ad altre ragioni.

Lo scatto di Ignazio Moser