Voce di Napoli | Navigazione

Mister Pella Pazzo apre un negozio, rissa sfiorata: la denuncia di Grazioli e Borrelli

Lorenzo Delle Femine, noto su Tik Tok con il nome di Mister Pella Pazzo ha aperto un negozio a Casalnuovo e si è sfiorata la rissa. Ad accendere i riflettori su questo personaggio sono stati Pino Grazioli e Francesco Emilio Borrelli. Gli ‘affari’ del tiktoker napoletano sarebbero anche oggetto di un’indagine delle forze dell’ordine di Castello di Cisterna.

Rissa sfiorata davanti al negozio di Mister Pella Pazzo

Il collega Grazioli ha denunciato una rissa sfiorata all’apertura dello shop di Mister Pella Pazzo, una discussione che avrebbe assunto toni molto accesi a tal punto da spaventare un bambino presente che è scoppiato a piangere. Il piccolo pare che sia rimasto bloccato nella calca che ha affollato l’ingresso del negozio.

Lorenzo Delle Femine, che oggi su Tik Tok ottiene migliaia di visualizzazioni, è stato arrestato nel 2019 per spaccio. Secondo quanto raccontato da Grazioli vivrebbe in una casa popolare, ma in realtà si tratta di una villa lussuosa. Si cerca di far luce sui guadagni del noto tiktoker e sulle vendite di articoli di elettronica, una sua nuova attività.