Un ragazzo di 16 anni è morto in seguito a un malore improvviso. Si chiamava Christian Castelli e dopo aver avuto alcuni sintomi simili a una crisi epilettica, è deceduto. Il dramma è avvenuto a Camisano Vicentino, in provincia di Vicenza e la notizia ha sconvolto l’intera comunità.
Christian Castelli muore a 16 anni in seguito a un malore
La notizia è stata riportata dal Giornale di Vicenza. Christian si è sentito male nel pomeriggio, in casa con lui c’era la madre che l’ha fatto stendere sul divano e ha chiamato l’ambulanza. Durante il tragitto per l’ospedale purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. I medici, nonostante i tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La famiglia non si riesce a spiegare come sia potuta avvenire una simile tragedia. Il padre, al sopracitato quotidiano, ha spiegato che Christian era in perfetta salute: “Era un ragazzo splendido e non ha fatto in tempo a godersi la vita. Non sappiamo la causa della morte, attendiamo l’esito dell’autopsia io ero al lavoro, ma mia moglie ha detto che improvvisamente ha avuto dei sintomi simili a quelli di una crisi epilettica e che poi è collassato sul divano. Problemi di salute? No, stava bene. Era una roccia. Un pezzo di ragazzo alto un metro e 80“.