Ricca di emozioni la terza puntata di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi. Oltre a tante storie trovanti ci sono sono stati anche ospiti di rilievo come Stefano De Martino e Massimo Massimo Ranieri. Il conduttore napoletano è stato protagonista di una sorpresa per Alessia, una ragazza di Napoli rimasta orfana di entrambi i genitori da bambina, e cresciuta dalla zia.
Massimo Ranieri a C’è Posta per Te
L’ultima coinvolge Massimo Ranieri. Chiara e i suoi fratelli chiamano C’è posta per te con l’intento di fare un regalo alla mamma. La donna è riuscita a mandare avanti la famiglia nonostante la morte del marito. “Massimo Ranieri è stato il punto di riferimento della loro storia d’amore”, racconta Maria. “Rose rosse era la colonna sonora del loro amore”.
Qui succede l’impensabile. Massimo Ranieri, profondamente commosso dalla storia, racconta. “Per un attimo ho rivisto mia mamma”, ammette. “Aveva il tuo stesso taglio di capelli. Io l’ho persa poco tempo fa. Sono quattro anni, ma per me è ancora poco tempo. Io ancora non lo accetto”. “Questo è il tempo già passato, ma quest’altro è il tempo che ancora verrà”. Infine un anello con tre ori: “Simboleggiano i tuoi true figli”.
Visualizza questo post su Instagram