Voce di Napoli | Navigazione

L’ultimo messaggio di Antonella al marito, la modella morta a Napoli: “Sei l’aria che respiro”

Antonella Fragiello, la modella, finalista di Miss Italia 2014, morta a Casoria, a Napoli era sposata. Al marito, Carlo, le è stato accanto fino alla fine, ha dedicato l’ultimo messaggio sui social.

Deceduta a causa di un brutto male, la 37enne aveva scritto al marito. Solo sei giorni fa Antonella scriveva al marito “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

Morta Antonella Fragiello

Lascia un vuoto incolmabile in tutti Antonella, conosciuta per la sua bellezza, ma anche per la sua professionalità. Modella e protagonista di campagne pubblicitarie, era stata anche e organizzatrice del concorso Miss Italian del 2014 a Napoli, sul lungomare. In molti hanno scritto messaggi di addio sui social.“Sento a credere che sei andata via…Ci hai spezzato il cuore…Hai avuto il coraggio e la forza di una guerriera…Nonostante tutto sempre quel sorriso stampato in viso, nonostante tutto sempre pronta ad inseguire i tuoi sogni…”, scrive Genny.

Lunedì 23 gennaio si terranno i funerali nella parrocchia di San Tommaso, a San Pietro a Patierno, in provincia di Napoli