Tra le storie di C’è Posta per Te che più hanno diviso il web lo scorso sabato sera, c’è quella di Giuseppe. Dopo l’arrivo di Stefano De Martino, Maria De Filippi ha raccontato di una storia di matrimonio e tradimento. L’uomo ha interrotto la sua storia con la moglie dopo aver scoperto che quest’ultima aveva un amante. Dopo la separazione però le figlie si allontanano dal padre in modo brusco.
C’è Posta per Te: la storia di Giuseppe
Ciro, l’amante della mamma di Cristina e Stefania, diventa per le due ragazze un papà. Pasquale, per motivi di lavoro, lascia Milano e per 7 anni non ha più contatti con le figlie. Decide così di andare un invito alle figlie e al loro patrigno.
“Sono qui per chiedervi perdono, per la mia assenza nella vostra vita. Dopo l’ultima chiamata che abbiamo fatto, le parole che mi avete detto mi hanno ferito troppo. È stata colpa dell’orgoglio, ma da allora sono passati più di 7 anni. Ho cercato di contattarvi in tutti i modi, ma non c’è stato verso. Aspettavo un vostro segno. Vi penso tutti i giorni e vi amo come la prima volta che vi ho preso in braccio quando siete nate. Non voglio invadere le vite, voglio solo riallacciare un rapporto”.
Dopo aver ringraziato Ciro per aver fatto da loro padre, Pasquale chiede perdono alle figlie. La prima, Cristina, dice di averlo perdonato, ma titubante è la sorella che non se la sente di vedere e riabbracciare il padre biologico. “A causa tua oggi ho paura di buttarmi in una storia”, svela. La busta non si apre, ma le ragazze promettono di chiamare l’uomo quando se la sentiranno. Intanto il web si indigna. In molti infatti non sono d’accordo sul trattamento che le ragazze hanno riservato al padre.
Stefania è ancora molto scossa da quanto accaduto… #CePostaPerTe pic.twitter.com/DyyVfCJzoU
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 21, 2023