Desta scalpore quanto avvenuto a Poggioreale, a Napoli: va al cimitero per deporre le ceneri della mamma, trova una salma che non gli appartiene nel loculo di famiglia. A raccontare la storia è Luigi Amato ai microfoni de il ‘Corriere del Mezzogiorno‘.
Incredibile quanto raccontato dal signor Luigi Amato nel cimitero di Poggioreale: “Nessuno sa nulla. Abbiamo subito chiesto di controllare nei registri cosa fosse accaduto”.
“All’inizio sembrava che questi registri nemmeno esistessero. Poi sono spuntati fuori“. Luigi si era recato nel cimitero per deporre le ceneri della mamma scomparsa pochi giorni fa. Nel loculo della famiglia – come spiega Luigi – avrebbero dovuto esserci 4 salme: “Quella di mio padre, di mio fratello Vincenzo, di mia nonna e mia zia paterne“.
Una volta aperta la nicchia, l’assurda scoperta: “C’era una quinta salma non meglio identificata sulla quale qualcuno aveva anche poggiato una boccettina di vetro contenente il nome e cognome di mio fratello defunto, che era lì accanto. Ma quei resti non sono i suoi e noi della famiglia non abbiamo autorizzato nessuna sepoltura. Com’è potuto accadere?”. La palla ora passa ai carabinieri per ricostruire il prima possibile quanto accaduto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…