Nancy Coppola come Shakira. La cantante neomelodica si cimenta cantando la canzone famosa della star colombiana, un brano contro l’ex marito, Piquè, che l’ha tradita con una ragazza più giovane di lei. Sulle note della canzone più popolare del momento, trend su tutti i social, anche la cantante napoletana si esprime.
Il video, pubblicato sui social, ha fatto subito il boom di like e ascolti. Il titolo “Se Shakira fosse stata una cantante neomelodica”. Alcune parti, incredibilmente simili, sono così tradotte in napoletano: “Me dejaste de vecina la suegra/con la prensa en la puerta diventa m’he rimasto ‘a gnora proprio ‘e dimpetto/mmiezo ‘e nciuce da gente” E il ritornello “Par tipo comò tu”: Pe tipe comm’a te. Insomma davvero molto carina!
Nancy Coppola è nota anche a livello nazionale grazie alla sua partecipazione nel 2017 all’Isola dei Famosi. Nel reality mostrò il suo carattere molto acceso e in seguito partecipò diverse volte ai programmi di Barbara D’Urso. Oggi prosegue il suo successo con la canzone neomelodcia napoletana ed è molto amata.