Voce di Napoli | Navigazione

Dolore per la morte di Giuseppe Giannino, festeggiato il compleanno della moglie prima di andarsene

C’è tanto dolore per la morte di Giuseppe Giannino, storico pr delle notti napoletane. Se n’è andato all’età di 51 anni a causa di un brutto male contro il quale combatteva da tempo. Lascia la moglie Fortuna e due figli piccoli. Peppe Giannino così lo ricordano tutti nei messaggi che hanno letteralmente invaso le bacheche social sue e della moglie.

Il ricordo di Peppe Giannino

Proprio la moglie, Fortuna non riesce a credere a quanto accaduto. Soltanto pochi giorni fa erano riusciti a festeggiare il suo compleanno. Nonostante la malattia purtroppo avesse preso il sopravvento, Peppe non aveva perso il sorriso e al fianco della compagna e dei figli aveva provato a vivere un momento di gioia, nonostante il dolore lo stesse corrodendo da dentro.

La moglie, condividendo le immagini della torta con i figli e il marito, aveva scritto: “La magia è nelle piccole cose …un compleanno ricco d amore. Vi amo tantissimo“. Un compleanno che ricorderà per sempre, l’ultimo con il marito che tanto amava. E sono tantissimi i messaggi di dolore da parte di chi conosceva Peppe, ricordato come un uomo simpatico, sempre disponibile e pronto ad aiutare gli altri.

In uno dei suoi ultimi post, nel periodo natalizio, aveva scritto: “Ragazzi purtroppo le cose non vanno granché bene per il dolore, ho bisogno di raddrizzare il tiro sulla mia terapia, sono felicissimo di essere tornato a casa dalla mia family ma i dolori persistono. Ho un nuovo protocollo di cura e altri step nuovi da fare“. Parole che lette oggi addolorano moltissimo.