E’ ancora negli occhi di tutti i tifosi la grandissima vittoria del Napoli contro la Juventus, un 5-1 che passerà alla storia. Nel match del Maradona, uno degli mvp è stato sicuramente Kvicha Kvaratskhelia.
Proprio Kvaratskhelia – determinante contro la Juventus – è stato ad un passo dai bianconeri nel 2021: a riguardo, sui social il Rubin Kazan – ex squadra del talento georgiano – ha simpaticamente preso in giro ‘La vecchia signora’ che ritenne troppo esosa la richiesta del club russo di 20 milioni.
Su Tik Tok, il Rubin Kazan ha lanciato un simpatico sfottò alla Juventus con un video diviso in due parti. Nella prima c’è Kvara con la divisa bianconera e una didascalia: “Juve in 2021: 20 mln sono troppi per lui”.
Nella seconda immagine invece c’è il video del georgiano che realizza il gol del Napoli proprio contro i bianconeri, il tutto condito dal messaggio: “2023”
IL VIDEO SUI SOCIAL
@vakoshmatkovi #napoli #juventus #napolitiktok #rubinkazan #kvara #kvaratskhelia #kvaradona #kvarashow #kvaravaggio #goldenboy #georgia #football #footballtiktok #საქართველო 😎🇬🇪🇬🇪🇬🇪 #kvaraonfire🇬🇪🔥🔥🔥 ♬ original sound – Vako Shmatkovi
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…