La sua vita è stata stroncata dalla malattia. A 51 anni, sposato e con due figli, ci ha lasciati Giuseppe ‘Peppe’ Giannino. Noto gestore di locali, pr e organizzatore di eventi, Giannino ha caratterizzato la movida napoletana e non solo. Sui social sono già tantissimi i messaggi d’affetto per il 51enne.
L’ultimo messaggio
Giannino che è stato un pioniere della movida, tra i primi a Napoli ad organizzare serate in discoteca, ha scritto e pubblicato questo messaggio su Facebook durante le festività natalizie: “Ragazzi purtroppo le cose non vanno granché bene per il dolore, ho bisogno di raddrizzare il tiro sulla mia terapia, sono felicissimo di essere tornato a casa dalla mia family ma i dolori persistono. Ho un nuovo protocollo di cura e altri step nuovi da fare“.
Il compleanno della moglie
Parole che hanno reso esplicita la sofferenza causata dal brutto male che lo ha colpito. Solo pochi giorni fa, secondo quanto riportato da Il Riformista, Giannino ha partecipato insieme ai figli al compleanno della moglie. Gli ultimi momenti di gioia vissuti insieme alla sua famiglia.