Si chiama Lorenza Alagna ed è la figlia nata dalla relazione tra Matteo Messina Denaro e Francesca Alagna nata nel 1995 e durata un anno. La ragazza, oggi 26enne, è nata nel 1996 quando il boss di Cosa Nostra era già latitante.
La ragazza al Fatto Quotidiano e ai microfoni di Rai2 ha detto di non voler sapere nulla del padre: “Non voglio sapere niente, fate finta che io non esista”. Lorenza ha vissuto a casa della madre del boss fino ai suoi 18 anni, momento in cui ha lasciato Castelvetrano, oggi ha il cognome della madre.
Padre e figlia, dunque, non avrebbero mai avuto un particolare rapporto. Lorenza oggi vive a Castelvetrano e le forze dell’ordine non l’hanno mai persa di vista, sperando che Messina Denaro commettesse qualche passo falso per andare a trovarla.
Matteo Messina Denaro anni fa aveva scritto al sindaco con uno pseudonimo spiegando che non conosceva la figlia. Lorenza, invece, su Facebook aveva scritto tempo fa che le mancava una persona vicino, probabilmente riferendosi al padre: “Quanto vorrei l’affetto di una persona e, purtroppo, questa persona non è presente al mio fianco e non sarà mai presente per colpa del destino”.
Dopo l’arresto, invece, ha detto di non volerne sapere e di voler essere lasciata in pace: “Fate finta che io non esista“. Intanto i carabinieri nel covo di Messina Denaro in un’agendina hanno trovato alcune riflessioni sulla figlia e anche il suo nome segnato vicino ad alcune date.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…