Nella notte è stato trovato e perquisito il covo di Matteo Messina Denaro, il boss arrestato nella giornata di lunedì dopo 30 anni di latitanza.
Il covo di Matteo Messina Denaro si trova a Campobello di Mazzara, in provincia di Trapani. Secondo quanto si apprende si troverebbe in una strada tra il “Bar San Vito” e il negozio di articoli per la casa. Durante la mattinata verrano fatti ulteriori rilievi e operazioni da parte dei carabinieri.
Campobello di Mazara è il paese del trapanese dove risiedeva anche il suo autista Giovanni Luppino, catturato nella giornata di lunedì con il superlatitante fuori dalla clinica La Maddalena di Palermo. Il nascondiglio del boss si trova in via Cb 31, nel centro del paese. La perquisizione dei militari è andata avanti per tutta la notte ed è stata coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Guido che da anni indaga sull’ex latitante di Cosa nostra. L’edificio è stato setacciato con l’ausilio delle unità cinofile. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti del Ris.
All’interno del covo non sono state trovate armi ma oggetti di lusso, vestiti firmati e profumi ricercati. I carabinieri stanno cercando il nascondiglio dell’archivio della primula Rossa che secondo molti pentiti contiene la risposta a molti dei segreti della stagione delle stragi.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…