Nella seconda puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri sera, sabato 14 gennaio sono tante le emozioni. Un’altra storia che ha colpito molto i fan del programma è quella di Rossella e di sua madre, entrambe di Giugliano, in Campania.
Rossella ha dovuto far fronte alla morte del padre, scomparso a 57 anni. La ragazza vuole fare un regalo alla madre con una sorpresa: l’attore Luca Argentero. Enorme la commozione della madre di Rossella quando apre la busta: “Da quando è morto papà si è alzato un muro tra noi. Pensavi di avere una figlia matura e sensibile, ma non lo sono stata. Se sono qui è per farmi perdonare ed è per darti tutto l’amore del mondo”.
La morte del padre di Rossella ha creato enorme sgomento e dolore per lei e la madre: “Stasera sono qui per chiederti di tendermi la mano. Torniamo a essere noi. Papà manca tantissimo a entrambe. Nulla cura più del conforto che io e te sappiamo darci. Mi manchi, mamma. Sei sempre stata fondamentale per me. Sono qui che ti aspetto per dirci tutto a voce. In una serata tanto speciale, ci tengo a farti una sorpresa”.
Prende la parola Luca Argentero – attore preferito della madre di Rossella – è grande l’emozione: “Sono certo che si senta davvero in colpa per non esserti stata vicina come forse avrebbe dovuto. Ma non è semplice per nessuno gestire quello che avete vissuto. È un lutto troppo grande, anche se so che tu da mamma l’abbia protetta in tutti i modi possibili. Le cose che non le hai chiesto di fare l’hai fatto per non coinvolgerla. Sei stata una mamma che in questo momento difficile ha dimostrato di essere stupenda”.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…