Voce di Napoli | Navigazione

Carmen Borriello nell’occhio del ciclone, la foto incriminata: “Mi state esaurendo”

Desta scalpore quanto pubblicato dalla tik-toker napoletana Carmen Borriello. La giovane ha scritto un post su Instagram che ha ricevuto tantissime critiche.

Carmen Borriello nell’occhio del ciclone per una foto sui social

Carmen Borriello, in un post su Instagram per celebrare al meglio il nuovo anno e la notizia della dolce attesa, si è immortalata in una foto mentre ha un calice di vino in mano. Nel post il messaggio per il bambino che darà alla luce: “Auguri a noi amore di mamma per questo nuovo anno insieme e per tutte le cose che avverranno. Brindiamo alla nuova vita insieme che ci aspetta,brindiamo che andrà tutto per il meglio,brindiamo alla felicità nostra,brindiamo al nostro 2023

Le critiche  su Instagram

Tantissime le critiche ricevute dalla giovane su Instagram dai fan per aver bevuto vino nonostante fosse incinta: “Non si può bere quando si è in gravidanza”, “Se continui così mi sa che non ci arrivi a partorire”.

La replica di Carmen Borriello

La replica di Carmen Borriello non si è fatta attendere in una Instagram Stories: “Ragazzi non ho bevuto, ho fatto solo la foto. Lo so che non posso bere, mi state esaurendo, state facendo un casino. Pure se avessi bevuto un goccio perché non avrei dovuto dirlo, pensatela come volete”.

IL POST SUI SOCIAL

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CB👧🏼🐅 (@carmen__borr_05.7)