Al limite dell’inverosimile l’ultimo racconto di Rita De Crescenzo. La tiktoker napoletana, di ritorno dalle vacanze di Natale e Capodanno a Roccaraso, ha svelato in una diretta un sogno fatto la notte scorsa. Ha raccontato di aver visto la figlia di Al Bano, Ilenia Carrisi, e di non sapere chi fosse la ragazza. Le sue parole hanno molto colpito i follower perchè proprio tra qualche giorno ricorre l’anniversario della scomparsa della figlia del cantante pugliese e Romina Power.
Le sue parole: “Ho fatto un sogno. Ve lo giuro davanti a Dio e sul cuore di mio figlio Kekko. Io ho sentito di notte bussare alla finestra, avevo paura di aprire e chiedevo chi sei? Io sono la figlia di Al Bano, diceva questa signora che io non conosco. Devi dire a mamma che ho un giubbino nero nell’armadio con un disegno arancione e glielo deve dare a mia sorella. Io le dicevo che non la conosco e non conosco sua mamma. Lei diceva che era la figlia di Albano, il cantante famoso. E come glielo dico a tuo padre? Io non la conosco nemmeno a questa ragazza, fatemela vedere, fatemi vedere se è quella che ho visto. Lei nel sogno stava male proprio, lei insisteva su questo giubbino. Non so se vuol dire qualcosa”.
Ylenia Carrisi è scomparsa il 6 gennaio 1994. L’ultima volta è stata vista dal titolare dell’albergo che dichiarò di aver visto la ragazza lasciare la struttura e non tornare mai più. Nella camera lasciò tutti i suoi effetti personali, ma non è mai stato ritrovato il suo corpo. I follower di Rita De Crescenzo hanno risposto alla tiktoker cercando di darle indicazioni sulla figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. La speranza di tutti è che la ragazza possa essere ancora viva. Soprattutto in molti le hanno consigliato di mettersi in contatto, tramite Nicolò de Le Iene, per raccontare alla famiglia di Ylenia il sogno fatto.