Nino D’Angelo ha trascorso un Capodanno speciale. Il cantante napoletano ha condiviso diverse immagini e pensieri, ma forse una più di tutte ha colpito i suoi followers. Prima aveva rivolto un pensiero al personale ospedaliero, ringraziando chi avrebbe lavorato la notte dell’ultimo dell’anno.
Come ha trascorso il Capodanno Nino D’Angel
Poi ha pubblicato un’immagine della sua famiglia quando lui era un bambino con la scritta: “Un altro anno sta per finire e noi siamo ancora qui a goderci gli abbracci che per troppo tempo ci sono mancati..Auguri a tutti voi che a me, nato per non volare, avete regalato cielo e ali per arrivare fin qui, dove abita il privilegio ..Vi amo per sempre Nino”.
Ma la foto che è più piaciuta ai followers è quella in cui porta in braccio i suoi nipoti: “Nonno sitter ..Buonanotte e buon anno ancora a tutti“. La dolcissima immagine ha ricevuto moltissimi like e commenti. A giudicare dalla foto pare il cantante napoletano abbia trascorso o il 31 dicembre o il 1 gennaio con i suoi adorati nipotini, quale modo migliore?