Una storia terribile è avvenuta in questa famiglia. I genitori hanno massacrato di botte il figlio di 4 anni solo perché ha rubato e mangiato dei cioccolatini. Una vicenda scioccante avvenuta in Argentina dove Victoria Belen Godoy e il patrigno del piccolo, Luis Alberto Gallo, hanno massacrato di botte il piccolo.
Quando i due l’hanno condotto in ospedale morto, hanno detto che il bambino era caduto nella vasca da bagno riportando ferite gravi, ma l’autopsia ha rivelato le vere cause ovvero la morte avvenuta per pestaggio. Sul cornicino del piccolo inoltre sono stati ritrovati lividi precedenti. Sia la mamma Godoy che Gallo sono ora in custodia accusati di omicidio.
Secondo la polizia, l’uomo avrebbe picchiato il bambino perché aveva mangiato i cioccolatini portati a casa per le altre figlie. La coppia, insieme da poco più di un anno, viveva con 5 figli, tutti della donna tra cui un neonato di due mesi, due bimbe e Renzo. E’ stata proprio il fratellastro del piccolo a rivelare ai terapisti che era stato afferrato per la gola per ammettere chi dei suoi fratelli avesse mangiato i dolcetti.