Voce di Napoli | Navigazione

Furiosa lite al GFVip, Antonino e Patrizia ai ferri corti: “Hai detto che io sono zero”

Una furiosa lite è avvenuta al Grande Fratello Vip. Protagonisti sono stati Antonino Spinalbese, che prima ha attaccato Onestini e poi Patrizia Rossetti e quest’ultima. Dalle parole si è arrivati quasi fino allo scontro fisico. Momenti tremendi nel reality show.

Lite al GFVIp

“Hai detto che sono zero? Anche tu lo sei diventato. Sei una delusione, taci, ne hai già sparate tante” gli ha detto Alberto, “Hai parlato male di Onestini dal primo giorno che è entrato”. Antonino replica: “Se io dovessi dire cosa hai detto di tutti…”, ha tuonato lui. A quel punto Patrizia Rossetti ha reagito: “Come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Come ti permetti di dire che le altre persone parlano, tu non hai mai detto niente?”. 

Patrizia si è messa faccia a faccia con Antonino e ha puntato il dito: “Hai mai visto una clip mentre parlo male di te? Non te ne frega un ca**o, con Micol è stato un problema mio. Non faccio la furba, non devi far così hai capito?”. “Io faccio quello che voglio, mi stai sputando”, la replica di Spinalbese. “Quello con Daniele in passato non è stato uno spettegolare, forse un giorno lo capirai. Non mi mettere parole in bocca che non ho detto” ha continuato Rossetti.