Sono entrati in casa, l’hanno aggredita e derubata. Vittima una donna di Salerno che – secondo quanto riportato da Teleclub – è rientrata prima in casa e si è trovata di fronte ai rapinatori che per mettere a segno il furto l’hanno picchiata. La signora ha riportato contusioni e una frattura al setto nasale.
I fatti sono accaduti nella zona di Casa Manzo. I malviventi erano in tre ed erano entrati nell’appartamento con l’intenzione di svaligiarlo probabilmente perché erano consapevoli di non trovarci nessuno all’interno. La donna, un’insegnante, appena entrata in casa ha dovuto affrontare la furia violenta dei rapinatori.
Questi ultimi invece di scappare via l’hanno aggredita, picchiandola con calci e pugni e procurandole diverse fratture. Dopo che i ladri sono scappati con il bottino, sul posto sono giunti i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provveduto al ricovero in ospedale della vittima. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…