Un party natalizio per augurare a tutti, clienti e collaboratori, un buon Natale. Protagonista Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, che ha organizzato la festa presso la sua boutique napoletana del Vomero. Super ospite Valeria Marini, arrivata puntualissima e che ha attirato curiosi e passanti.
La festa e gli ospiti
Queste le parole dell’hair stylist pubblicate in un post condiviso su Instagram: “Piccoli momenti di una festa indimenticabile! La festa di Natale del mio salone di Napoli! Grazie a tutti ma specialmente a tutti voi che avete collaborato con me“. Tante le storie postate a testimonianza dell’evento.
I social
Le immagini del party sono state pubblicate dallo stesso hait stylist sui social, diventando presto virali tra gli utenti. Abito rosso, pupazzoni Disney giganti, addobbi natalizi e ragazze vestite da Babbo Natale. Il tutto accompagnato dal musica e buffet. Ma non tutto è andato come previsto. Possibili multe in arrivo. Ecco il motivo.
La non autorizzazione
II Comune di Napoli – secondo quanto riportato da Il Mattino – non ha autorizzato l’evento. Questa la nota di Palazzo San Giacomo: “Si comunica che la segnalazione è improcedibile perché priva della documentazione necessaria per l’avvio dell’istruttoria. Inoltre, il richiedente dichiara che la manifestazione si svolgerà anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati.
L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio, che richiede i pareri dei servizi coinvolti nel procedimento e il pagamento del relativo canone di occupazione suolo. Più precisamente, prima di richiedere licenza di esercizio su area pubblico, l’istante deve essere munito della concessione di suolo pubblico relativa all’area oggetto dell’evento“.
Il post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram