E’ ancora bersaglio degli haters Emma Marrone, la giovane cantante salentina che ha risposto pubblicamente a un commento davvero brutto fatto da un un utente sul padre, scomparso lo scorso settembre a causa di un brutto male: la leucemia. Il primo Natale della cantate salentina senza il papà diventa ancora più amaro a causa di persone malvagie.
Proprio dopo la morte dell’amato genitore, la star di Amici ha più volte condiviso il suo dolore per questa perdita. Così, forse stanca degli insulti, ha deciso di postare un commento orribile sui social: “Come festeggerai Natale, con mamma e papino?” con un emoticon di risate. Un tweet che sbeffeggia la morte di Rosario Marrone. “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la m***a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di me*** che hai”.
Ha poi condiviso commento e risposta scrivendo: “Vi auguro le peggiori sofferenze”. Proprio pochi giorni prima Emma aveva ricordato il papà con un lungo post: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chissà mia, amore di papà. Com’è andata? Tutto bene? Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…