Un turista americano giunto a Napoli in vacanza, dopo aver partecipato al matrimonio di un amico in Toscana, è stato salvato dai sanitari e gli specialisti dell’ospedale San Giovanni Bosco. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’uomo è stato affetto da una gravi trombosi celebrale ed ha rischiato la vita.
Il malore, la vista annebbiata e poi il ‘miracolo’. Il giovane turista non poteva immaginare che ad averlo colpito fosse stata una trombosi dei seni venosi celebrali. Prima il ricovero urgente presso il pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini. In seguito, visto l’esito preoccupante degli accertamenti medici, è stato trasferito al San Giovanni Bosco.
Li è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che gli ha salvato la vita. “Le immagini angiografiche ci hanno ghiacciato il sangue senza un intervento immediato il ragazzo sarebbe morto di lì a poco. Ma anche operando l’esito sarebbe stato tutt’altro che scontato“, queste le parole dei medici. Hanno provveduto all’operazione il dottor Luigi Delehaye (direttore dell’U. O. di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica), con l’anestesista Francesco Piscitiello e il supportato dall’equipe infermieristica della Emodinamica-Sala Angiografica e tecnica dell’U. O. di Neuroradiologia.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…