Assurdo quanto avvenuto in Francia, a Tolone: in ospedale si è presentato un 88enne che aveva infilato nel suo retto un proiettile risalente alla Prima Guerra Mondiale.
L’88enne ha raccontato ai medici di aver bisogno d’aiuto perché dopo aver usato il proiettile per darsi piacere – un pezzo d’artiglieria da 8 pollici, lungo 20 cm e dal diametro di 5 cm – non era riuscito più ad estrarlo.
L’ospedale ha dovuto, per forza di cose, far scattare l’allarme bomba facendo evacuare l’intera struttura prima di dover estrarre il proiettile
Enorme lo stupore dei medici quando hanno raccontato la vicenda ai media locali: “Abbiamo trattato il nostro paziente atipico, che nel frattempo ci aveva assicurato che l’ordigno era stato disinnescato prima dell’uso“.
Nonostante questo, è dovuta intervenire una squadra di artificieri per assicurarsi del non pericolo. Solo dopo tutte le verifiche del caso i medici sono potuti intervenire estraendo il proiettile, un cimelio da collezione usato dall’esercito francese durante la Prima Guerra Mondiale.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…