Rita De Crescenzo ha cambiato casa. La tiktoker partenopea dopo aver lasciato in un primo momento il Pallonetto per trasferirsi all’Arenaccia, adesso si allontana da Napoli.
La De Crescenzo tempo fa aveva annunciato il grande cambiamento in arrivo, spiegando che con la famiglia ha deciso di lasciare Napoli per trasferirsi in provincia. Una decisione dovuta al fatto che nei condomini, a detta della tiktoker, avrebbero paura della sua popolarità. “Mi sono messa tutta la notte a cercare. Voglio andare via dai quartieri popolari. Nei condomini hanno paura di me per via dei tanti follower che mi vogliono bene”, questo e quanto aveva spiegato su Tik Tok.
Così Rita De Crescenzo ha acquistato una villetta a Quarto che ha deciso di presentare ai suoi followers. Si tratta di un’abitazione su più piani, con giardino e piscina. “La famiglia si sta ingrandendo: mi prendo una bella villetta grande, a tre piani e, in ognuno di essi, sistemo i miei figli”, ha raccontato Rita in uno dei suoi video su Tik Tok. La tiktoker ha poi voluto condividere la sua emozione con i followers: “Com’è bella, ragazzi. Sono shoccata. Eccola qua”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…