Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, è uscito dal carcere e subito ha ripreso la sua attività social. Su Instagram ha fatto una serie di stories in cui ha manifestato il suo disagio dopo quello che è accaduto.
Le sue parole:
“Sono emozionato da un anno non ero su Instagram. Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato bellissimi messaggi. Ho imparato a non portare rancore e andare avanti. Riparto dalle persone che mi sono state vicine. In primis mi circonderò di affetti dalla mia famiglia ai figli. Spero di tornare a sorridere e a farvi sorridere. Ci tenevo a dire grazie a tutti, non mi è semplice parlare adesso.
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male”.
Perché Umberto D’Aponte erta finito in carcere?
Umberto D’Aponte era finito in galera lo scorso febbraio dopo la denuncia per maltrattamenti da parte dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La Tavassi aveva raccontato e documentato le aggressioni subite da Umberto e che spesso avvenivano avanti i loro figli, Chloe e Salvatore.