Nella giornata di lunedì si sono celebrati i funerali di Sinisa Mihajlovic, l’ex tecnico serbo deceduto a 53 anni dopo la battaglia contro la leucemia. E’ stato un momento di forte commozione, cui hanno partecipato molti esponenti del mondo dello sport.
La moglie, Arianna, ha voluto ringraziare tutti per il calore ricevuto in un momento tanto doloroso: “Ringraziamo tutti per la vicinanza e l’affetto ricevuti in questo doloroso momento”. Lei è stata fino all’ultimo al fianco del marito, dandogli coraggio e forza per affrontare la battaglia più dura.
Poco prima che Mihajlovic morisse, Arianna gli ha fatto una promessa. E’ stata lei stessa a raccontarlo sul suo profilo Instagram dopo la morte del marito: “Amore te l’ho promesso ….mi prenderò io cura di loro non preoccuparti . Il nostro capolavoro più grande ! Non smetteremo mai di amarti”. Questa la frase che accompagna una splendida foto con tutta la famiglia riunita. Il post ha ricevuto molti like e commenti, messaggi di chi si è stretta al dolore di Arianna e dei suoi figli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…