Belen Rodriguez, che abbiamo visto ieri sera festeggiare la vittoria dell’Argentina ai Mondiali 2022, ha appena dichiarato di non stare molto bene e ha voluto raccontare ai follower l’esperienza che ha vissuto. Anche se è apparsa in tv a Le Iene più raggiante che mai, la showgirl sta vivendo un periodo per niente facile.
Le sue parole su Instagram che raccontato quello che ha vissuto. “Non mi piace mai dare brutte notizie, ma stavolta mi sembra giusto farlo. Sono stata a letto sei sette giorni, perchè da testarda non ho voluto prendere l’antibiotico. Mi sono presa questa bella variante australiana”. Come sappiamo infatti sia Belen che la figlia Luna Marì hanno avuto una brutta influenza, ma la conduttrice l’ha presa davvero male e non riusciva a fare più nulla.
Belen Rodriguez racconta la sua disavventura
“Circa 3 settimane fa, avevo già preso l’antibiotico perchè son dovuta andare dal dentista e pensavo che la tosse mi passasse in fretta. Finchè non ho preso l’antibiotico qualche giorno fa non sono riuscita ad alzarmi dal divano. Ecco perchè la mia assenza su Instagram. Adesso sto un pochino meglio. La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale”. Ecco perché non si vedeva con tanta costanza. Ora però pare che le cose stiano andando decisamente meglio!