Grande entusiasmo per l’apertura di Primark al Centro Commerciale Campania di Marcianise. In occasione dell’inaugurazione, che si è tenuta oggi 19 dicembre 2022, migliaia di persone si sono messe in coda dalle prime luci dell’alba per accaparrarsi i beni del famigerato store irlandese. Insomma un vero e proprio delirio che ha mandato k.o il centro commerciale casertano.
Si tratta della prima apertura in assoluto in Campania. Altri punti Primark sono infatti stati aperti a Roma e a Milano. Per questa attesissima apertura infatti sono state numerosissime le persone presenti. C’era da aspettarselo considerando che su Tik Tok giravano video degli utenti impazienti di vedere i prodotti offerti dalla nota azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, ma anche di articoli per la casa, accessori e prodotti di bellezza.
Primark si distingue per i prodotti a basso costo perché, al pari di un supermercato, punta sulla quantità. Altro motivo che spinge gli utenti a impazzire ogni volta che si apre uno store è il fatto che non sia presente alcuno shop online in quanto la popolare catena di abbigliamento preferisce l’acquisto dal vivo che ritiene più ecosostenibile. “Non comprate i nostri abiti online, ma nei negozi”, è uno dei loro motti.
Insomma per una serie di motivi oggi Primark è stato preso d’assalto e non sono mancate le polemiche. Su Tik Tok infatti girano tantissimi video di persone in file per ore, ma in molte lamentano code lunghe, prodotti finiti e, in special modo un utente denuncia un fatto avvenuto proprio mentre era in fila. “Delle vrenzole hanno aperto la mia borsa e hanno rubato quello che avevo dentro. Una volta entrata poi non c’era più nulla”. Insomma una vera delusione come primo approccio!
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…