La triste notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic è arrivata ieri. L’ex calciatore e allenatore se n’è andato a 53 anni a causa di una grave malattia: la leucemia. Stabilita la data e l’orario del funerale. La cerimonia si terrà lunedì 19 dicembre a Roma, ore 11, presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra (o piazza della Repubblica).
Mihajlovic aveva subito già un delicato intervento: il trapianto di midollo. Da allora le sue condizioni sembravano migliorare. L’ex tecnico del Bologna, società con la quale Sinisa ha interrotto il rapporto lavorativo lo scorso settembre, ha sempre allenato la sua squadra seguendola anche in campo, spesso resistendo alle indicazioni dei medici.
Poi, nelle ultime settimane, la sua salute è peggiorata. Una forte emorragia celebrale lo ha costretto in uno stato di coma, fino al decesso, ovvero al tragico epilogo. La morte di Mihajlovic ha scosso l’intera opinione pubblica, ovviamente ad essere stato maggiormente colpito è stato il mondo del calcio. Tantissimi i messaggi d’affetto e di stima per l’ex calciatore.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…