Una storia incredibile e avvenuta in Texas, Stati Uniti. Nella città di Forth Worth nel 1971 fu rapita una bambina di soli 21 mesi. Oggi, dopo 50 anni, quella bambina è una persona adulta ed è riuscita a riabbracciare la sua famiglia naturale. Protagonista di questa storia assurda è lei: Melissa.
“L’abbiamo ritrovata solo grazie al test del Dna, certo non per merito della polizia o dell’Fbi né degli agenti privati assunti in questi anni“, ha spiegato la famiglia. “Mia madre ha fatto ciò che poteva con le risorse limitate che aveva. Non poteva rischiare il posto di lavoro e si è fidata della persona che le aveva assicurato che si sarebbe presa cura della figlia“, ha invece detto la sorella Sharon.
Melissa ha dichiarato: “Non mi sono sentita amata da bambina. La mia infanzia è stata piena di abusi, sono scappata, ho vissuto per strada. Ho fatto quello che dovevo fare per sopravvivere”. Non è chiaro se la donna che l’ha cresciuta è la stessa che l’ha rapita. Quello che conta è che Melissa ha un sogno: essere accompagnata all’altare dal papà. Quello vero.